• Antincendio Antinfortunistica Segnaletica stradale e aziendale

LUGLIO 2019 - CAMPO PROVE PADOVA

Il Campo prove della Meneghetti S.r.l. questo mese ha ospitato un suo fidato partner per il corso PLE.
Dal 2014 affittiamo gli spazi a professionisti e consulenti sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Queste aziende organizzano i corsi e portano i loro clienti per ottenere gli attestati e i patentini per l'utilizzo dei DPI e mezzi di lavoro. 

Prepariamo gli spazi per corsi antincendio, corsi muletto, corsi PLE, corsi lavori in quota e corsi segnaletica.

Da settembre il CAMPO PROVE si rinnoverà con la realizzazione del tetto inclianto e per ottobre sarà disponibile anche la struttura per i corsi inerenti agli spazi confinati.

La struttura è composta da un'aula che può ospitare fino a 20 persone e uno spazio esterno per le prove pratiche. La parte esterna essendo parzialmente coperta ci permette lo svolgimento dei corsi anche in caso di maltempo.

Oltre a fornire gli spazi possiamo fornire tutti i DPI inerenti al corso. Dall'autorespiratore al tripode, dall'imbracatura ai sistemi di ancoraggio e anticaduta, dal muletto e autocesta ai cartelli di cantiere.

Svolgiamo il servizio di affiancamento tecnico e di noleggio delle attrezzature presso le sedi dei vostri clienti. Ci spostiamo in tutto il veneto e confini.