• Antincendio Antinfortunistica Segnaletica stradale e aziendale

MASCHERA SELECTA

MASCHERA SELECTA

La maschera Selecta è certificata EN 136, per l’impiego con filtri antipolvere, antigas e combinati dotati di raccordo filettato EN 148/1.

La maschera ha una tenuta superiore al 99,95% pari a un fattore di protezione maggiore di 2000. Ampio campo visivo: oltre 72% del campo naturale complessivo e oltre 93% del campo naturale bioculare. Perfetto disappannamento dello schermo. Resistenza respiratoria (1,8 mbar all’inspirazione e 2,0 mbar all’espirazione, a 160 l/min.) largamente inferiore ai limiti delle norme.
Ridotto spazio morto (circa 50% del massimo consentito).

Schermo standard in policarbonato ad elevata resistenza agli urti (molto superiore ai requisiti delle norme) e resistente agli acidi anche concentrati. A richiesta: schermo in vetro stratificato speciale resistente a solventi e vernici.Rapidità di indossamento e disindossamento. Lunga conservabilità: elevata resistenza all’ozono delle mescole di gomma e impiego di resine idonee all’esposizione sia a basse che alte temperature e insensibili all’umidità, conformemente alle norme europee.Facilità di manutenzione, lavaggio e disinfezione: tutti i componenti sono smontabili con semplici attrezzi.