• Antincendio Antinfortunistica Segnaletica stradale e aziendale

Kit Assorbenza Olio 20 Litri Carvel

KIT PRONTO INTERVENTO ADR PER OLI 20 LT KIT020O

KIT SPECIFICI A NORMA ADR PER AUTOTRASPORTATORI
PER ASSORBIMENTO OLI E DERIVATI DA PETROLIO ANCHE IN ACQUA
Kit di emergenza facilmente adattabili alle cabine dei mezzi di trasporto, con contenuti destinati per rispondere alle normative ADR riguardanti la sicurezza dei trasporti di materiale pericoloso.

KIT BORSA IN NYLON CON TRACOLLA E FINESTRA TRASPARENTE IN PVC

IN BORSA NYLON CONTIENE :
15 PANNI 41x51CM.
2 CUSCINI 23x23CM.
1 PAIO DI GUANTI IN NITRILE.
1 PAIO OCCHIALI DI PROTEZIONE.
1 SACCO PER SMALTIMENTO RIFIUTI.

Qui di seguito ecco alcuni punti previsti dalla ISO 14000 Ambiente

La certificazione ISO 14000 stabilisce un sistema di gestione ambientale per le aziende al fine di minimizzare gli impatti ambientali delle loro attività. Una delle procedure necessarie per la gestione degli sversamenti di liquidi pericolosi per l'ambiente è la seguente:

  1. Identificazione dei rischi ambientali: L'azienda deve identificare i rischi ambientali associati agli sversamenti di liquidi pericolosi, valutando l'impatto sui suoli, le acque sotterranee e superficiali, la flora e la fauna.
  2. Definizione delle misure preventive: L'azienda deve definire le misure preventive per prevenire gli sversamenti di liquidi pericolosi, ad esempio attraverso l'implementazione di misure di sicurezza come la raccolta, la conservazione e il trasporto dei liquidi pericolosi.
  3. Formazione del personale: L'azienda deve assicurarsi che il personale che lavora con i liquidi pericolosi sia formato adeguatamente sulla gestione dei rischi ambientali e sulla prevenzione degli sversamenti.
  4. Pianificazione dell'emergenza: L'azienda deve pianificare le attività da svolgere in caso di emergenza, definendo i procedimenti da seguire in caso di sversamento di liquidi pericolosi per minimizzare i danni ambientali.
  5. Monitoraggio e revisione: L'azienda deve monitorare e revisionare costantemente il proprio sistema di gestione ambientale al fine di identificare eventuali problemi e migliorare le procedure esistenti per la gestione degli sversamenti di liquidi pericolosi.

Queste procedure sono solo alcune delle attività che possono essere implementate nell'ambito di un sistema di gestione ambientale conforme alla certificazione ISO 14000. L'implementazione di un sistema di gestione ambientale richiede una valutazione specifica delle esigenze dell'azienda e delle condizioni ambientali del sito, e quindi la definizione di procedure e misure preventive adeguate alle specifiche esigenze.

 

Dimensioni: 50x60x15 cm

Peso: 5 Kg