• Antincendio Antinfortunistica Segnaletica stradale e aziendale

Segnaletica

Meneghetti srl è autorizzata con marchio CE alla produzione di segnaletica stradale verticale a norma e puo’ fornire anche il servizio di posa in opera dei segnali stradali e l’ esecuzione di segnaletica orizzontale.

Realizziamo parcheggi e aree di manovra per aziende pubbliche e private, riducendo al minimo eventuali disagi all’ operativita’ dei nostri clienti con servizio di sabato e domenica.

Siamo strutturati per fornire tutti i segnali di cantiere standard e fuori standard.

Il nostro magazzino offre ampia gamma di accessori per la sicurezza in cantiere, dai dispositivi luminosi e sequenziali, a coni, defleco, new jersy, impianti semaforici e transenne.

Il nostro personale e’ a disposizione per fornire una consulenza tecnica e commerciale per ottimizzare interventi in cantiere.

Oltre al ramo dei cantieri stradali abbiamo implementato il settore della segnaletica aziendale. Possiamo realizzare cartelli per la sicurezza all’ inetrno delle aziende, proponiamo dai cartelli da un estetica semplice ed economica a prodotti di design.

Possiamo realizzare segnaletica orizzontale su pavimenti interni ai capannoni, autorimesse per garantire la sicurezza delle persone e un vantaggio al flusso di pedoni, muletti e veicoli.

Progettiamo e realizziamo stampe in prespaziato e digitali di piccolo e medio formato suadesivi, teli in pvc, materiale plastico e alluminio.

Realizziamo scritte su furgoni e automezzi aziendali seguendovi dalla grafica alla decorazione.