• Antincendio Antinfortunistica Segnaletica stradale e aziendale

2426 RILEVATORE PLURIGAS ALTAIR 4X DI MSA

ALTAIR 4X è il rilevatore multigas in grado di misurare O2, H2S, CO e gas combustibile. La robusta custodia garantisce durata impareggiabile, oltre alla capacità di resistere al test di caduta su cemento da 6 m di altezza. Grazie ai grandi tasti, utilizzabili anche con guanti indossati, e allo schermo ad alto contrasto, ALTAIR 4X è facile da utilizzare in qualsiasi ambiente di lavoro, anche con scarsa illuminazione. E´ disponibile un´ampia gamma di accessori.
La vera forza del rilevatore multigas ALTAIR 4X sta nella nuova tecnologia del sensore. I sensori MSA XCell superano la media dell´industria e sono progettati usando il design a circuito integrato (ASIC) di proprietà MSA. L´elettronica di controllo dei sensori è miniaturizzata e posizionata all´interno del sensore stesso.
Sensori XCell:
Eccellente stabilità, accuratezza, ripetitività e responso rapido caratterizzano i nuovi sensori MSA XCell. Di notevole durata e realizzati per una vita media superiore ai quattro anni, grazie all´indicatore di fine durata del sensore, l´operatore riceve una segnalazione anticipata, eliminando quindi il problema del mancato funzionamento per fuori uso. La microelettronica all´interno del sensore garantisce responsi e tempi di taratura più rapidi.

 

Leggi qui le altair4x_istruzioni_uso